Ore di apprensione ad Acerra per il ragazzo di 15 anni che nella serata di mercoledì, 12 ottobre, è caduto dal balcone della casa famiglia dove era ospite: restano, infatti, gravi le sue condizioni. A lanciare la notizia è Pino Grazioli, in contatto con la famiglia.
Acerra, ragazzo caduto dal balcone della casa famiglia
Ore di apprensione per tutta Napoli per il ragazzo di 15 anni che nella serata di mercoledì, 12 ottobre, è caduto dal balcone della casa famiglia dove era ospite: restano, infatti, gravi le sue condizioni. A lanciare la notizia è Pino Grazioli, in contatto con la famiglia.
La dinamica
“Il 15enne si trovava in questa casa famiglia perché affetto da alcuni disturbi psichici. Le condizioni del ragazzino restano molto gravi. Nella caduta ha riportato la frattura del bacino, un polmone perforato e varie fratture alle gambe”.
Della vicenda si è interessato anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli che chiede di far luce su quanto avvenuto. Intanto le forze dell’ordine stanno indagando e hanno sequestrato il cellulare.