Cronaca Napoli, Napoli

Afragola, baby gang aggredisce un anziano ‘per divertimento’: l’uomo rischia di perdere un occhio

Rissa giovani centro Avellino denunciati
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ad Afragola si è consumata una violenta aggressione ai danni di un anziano: in azione una baby gang che avrebbe messo in atto la violenza per ‘divertimento’. La vittima intanto rischia di perdere un occhio. I sette responsabili sono stati arrestati dai carabinieri.

Afragola, aggressione ai danni di un anziano: in azione baby gang, 7 arresti

I sette membri di una baby gang, che ha seminato paura ad Afragola per mesi, sono stati arrestati. I carabinieri della caserma locale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale dei minori per concorso in rapina aggravata. Due di loro sono stati trasferiti nell’istituto penitenziario di Nisida, mentre gli altri cinque sono stati collocati in diverse comunità.

Tutti i minori provengono da famiglie “difficili” e risiedono nel centro storico. Tra le loro azioni, spicca l’aggressione a un anziano, colpito con tale violenza che, nonostante un delicato intervento chirurgico, rischia seriamente di perdere la vista da un occhio. Le autorità stanno indagando su ulteriori rapine e aggressioni gratuite che potrebbero essere attribuite ai sette minori arrestati.

Afragolaaggressionebaby gang