Cronaca Napoli, Napoli

Afragola in lutto, è morta Adele Sibilio: “Addio maestra del cuore”

afragola morta adele sibilio
La vittima
La vittima

Ore di dolore e lutto ad Afragola dove è morta la professoressa Adele Sibilio. La donna era molto apprezzata anche per le sue attività sociali. Tanti i messaggi di cordoglio per omaggiare la donna.

Afragola, è morta la prof Adele Sibilio

Sgomento nella comunità partenopea per l’improvvisa scomparsa dell’amata maestra Adele. La donna era molto amata anche per le sue attività sociali. Tanti i messaggi di cordoglio per omaggiare la donna.

“Oggi le Salicelle e tutta Afragola ti hanno restituito parte dell’amore che hai donato a questo rione nel corso della tua vita, quando hai deciso che il lavoro di un’insegnante non si esaurisce nelle ore in classe, ma va ben oltre. Grazie per quanto hai fatto per la tua comunità che ti ha perso troppo presto, perdendo un punto di riferimento importante. Il ricordo delle tante cose belle fatte e l’amore che ti è stato restituito oggi aiuteranno tuo fratello Paolo Sibilio, tuo marito, tua figlia e tutti i tuoi cari a superare questo grande dolore. Ciao Adele N Sibilio”

I messaggi di cordoglio

“Cara Adele ora in questo istante ho saputo e sono davvero addolorato… ricordo nei miei primi passi artistici quanto ci sei stata , fino all’ ultimo periodo con i tuoi commenti di piacere per quello che sto realizzando, tvb cara maestra questo è un ricordo da 4min e 14 sec. Dove elogiavi i primi passi di un ragazzino diventato poi uomo che voleva fare e fa cose belle e raccontavi del quartiere salicelle , quartiere nel quale hai dato tanto R.I.P”
“Maestra, è stato un onore averti come insegnante per i nostri figli. Hai saputo regalare loro sogni, emozioni, magia… sorrisi indimenticabili… e ad ognuno un pezzetto di cuore che diventerà grande e viaggerà per il mondo portando con sé il tuo meraviglioso ricordo. Buon viaggio maestra”

Afragola