Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

L’appello disperato del padre di Chiara, la giovane turista morta per la caduta di una statua: “Il video ci sta distruggendo, rimuovetelo”

Chiara Jaconis statuina lanciata finestra
Chiara Jaconis
Chiara Jaconis statuina lanciata finestra

L’appello disperato del padre di Chiara Jaconis, la giovane turista morta in seguito alla caduta di una statua a Napoli, dopo la diffusione del video che riprende gli ultimi istanti della donna: “Ci sta distruggendo, rimuovetelo”

L’appello disperato del padre di Chiara, la turista morta a Napoli: “Rimuovete il video”

Sono immagini troppo forti che a vederle fanno male, chiediamo a gran voce che vengano rimosse dai social. Va fermata subito la diffusione”:a chiederlo tramite un appello social è il papà di Chiara, la giovane turista morta per le gravi ferite alla testa riportare dopo la caduta di una statua probabilmente dalle mani di un bambino (questa ipotesi è ancora al vaglio).

“Facciamo appello alla comprensione umana – ha dichiarato all’Ansa. “Faccio appello a chi ha condiviso il video, affinchè possa essere cancellato il prima possibile. E’ una prova che sarà a disposizione della magistratura durante le indagini, chiede rispetto per la memoria di Chiara”.

incidente