Gli agenti del commissariato San Carlo–Arena hanno arrestato uno spacciatore 23enne di Napoli, con precedenti penali. Il giovane alla vista dei poliziotti in piazza Carlo III si è liberato di uno scatolino contenente della cocaina e si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento gli agenti lo hanno bloccato e arrestato.
Napoli, arrestato spacciatore di cocaina
Gli agenti del commissariato San Carlo-Arena nel pomeriggio di ieri, 16 maggio, erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. A pizza Carlo III hanno notato un giovane, a bordo di uno scooter, che alla loro vista ha gettato in terra una scatolina per poi allontanarsi frettolosamente.
Ne è nato dunque un inseguimento. Terminato in via Marigliano, dove l’uomo ha abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti. I poliziotti hanno recuperato la scatolina, in cui hanno rinvenuto 10 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina. G.M., 26enne napoletano con precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Come riporta Il Mattino.