Cronaca Napoli, Napoli

Lutto ad Arzano, Daniele Caprio morto a soli 17 anni: lottava con un tumore

Arzano Daniele Caprio morto tumore
Daniele Caprio
Daniele Caprio

Lacrime e dolore ad Arzano, in provincia di Napoli, per Daniele Caprio morto a soli 17 anni stroncato da un tumore con il quale combatteva dal 2020. Come condiviso dal padre sui social le esequie di Daniele si terranno mercoledì 07/02 alle ore 10.30 presso la chiesa sant’Agrippino nella piazza principale di Arzano.

Arzano, Daniele Caprio morto a soli 17 anni: lottava con un tumore

La terribile notizia è stata condivisa dalla madre in un video pubblicato su TikTok. Il ragazzino lottava con un tumore. Daniele Caprio nel 2020, quando aveva solo 14 anni, aveva dovuto subire un trapianto di midollo osseo.

La comunità, insieme a personaggi noti come Padre Maurizio Patriciello e Marilena Natale, dimostrò da subito solidarietà e supporto a Daniele e alla sua famiglia durante tutto il percorso di lotta contro la malattia. I funerali di Daniele si terranno mercoledì 07/02 alle ore 10.30 presso la chiesa sant’Agrippino nella piazza principale di Arzano.

Il cordoglio di Padre Maurizio Patriciello

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Daniele si è rapidamente diffusa e sono numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore sono apparse sui social. Tra questi vi è il messaggi di cordoglio di Padre Maurizio Patriciello: “Anche tu, Daniele, hai lasciato questo mondo. Hai lottato con coraggio, hai sofferto e noi abbiamo pregato, sperato e ci siamo illusi. Addio, Daniele. Addio. Il cancro, ancora una volta, ha dimostrato la sua crudeltà. Continua a mietere giovani vite nella nostra terra. Che il Signore ti accolga nel suo regno, caro Daniele, e dia ai tuoi genitori la forza di andare avanti”.

Arzano