Esplosa l’auto di un ufficiale della Guardia di Finanza di Napoli: i fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di ieri, martedì 21 marzo, in via Bellavista a Bacoli. Lo riporta InterNapoli.
Bacoli, esplosa l’auto di un ufficiale della Finanza
Nel pomeriggio di ieri, martedì 21 marzo, è saltata in aria l’auto di un maggiore della Guardia di Finanza di Napoli. Ingenti i danni riportati alla vettura che è andata completamente distrutta. L’uomo, secondo le prime informazioni, al momento dell’esplosione seguita dall’incendio si trovava all’interno dell’abitacolo.
Vivo per miracolo, è stato condotto in ospedale per accertamenti e dimesso poco dopo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Presenti anche i carabinieri, gli uomini della scientifica e gli artificieri che indagano su quanto avvenuto.
Tra le ipotesi non si esclude quella più estrema, ovvero un attentato ai danni dell’ufficiale. I momenti in seguito all’esplosione sono anche stati filmati: dalle immagini indatti si notano le fiamme che avvolgono l’auto in sosta tra due palazzine. Dal rogo si è sprigionata una grossa nube di fumo e i resti del veicolo finiti a diversi metri di distanza.