Violento incidente sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 ottobre, dove un’auto si ribalta: traffico paralizzato in direzione Napoli. Si registrano lunghe code.
Auto si ribalta sull’A3: traffico in tilt verso Napoli
Violento incidente sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 ottobre, dove un’auto si ribalta nei pressi dello svincolo Torre Annunziata Nord: traffico paralizzato in direzione Napoli. Si registrano lunghe code.
La dinamica di quanto avvenuto non è ancora nota, ed è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto insieme al 118 per medicare il conduce del veicolo coinvolto.
Incidente in scooter sulla Statale Agerola: muore ragazzo
Ancora un incidente mortale in cui ha perso la vita un ragazzo di 16 anni, C.L. di Castellammare. Il ragazzo era a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto che proveniva in direzione opposta. A causa del violento impatto, il suo corpo è sbalzato a distanza dal veicolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni erano apparse subito disperate tanto che, dopo i vani tentativi dei medici di salvarlo, hanno purtroppo dovuto constatarne il decesso.
La tragedia
Una tragedia immane che si è consumata nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 ottobre, lungo la strada che collega i paesi dei Monti Lattari. Sotto shock anche il conducente dell’auto, di Gragnano. L’uomo dopo l’impatto avrebbe sbandato finendo nella corsia opposta mettendo in pericolo anche gli altri automobilisti in transito. Presenti anche gli agenti della Municipale e i carabinieri per i rilievi del caso.