Barber shop degli orrori chiuso a Napoli: prezzi stracciati, lamette sporche di sangue e blatte. Struttura abusiva in quanto priva di autorizzazioni e in scarse condizioni igienico sanitarie, rubata anche l’energia elettrica. Sigilli da parte della Polizia Locale.
Barber shop degli orrori chiuso a Napoli
Barber shop degli orrori sequestrato dalla Polizia Locale in via Ranieri. Prezzi stracciati, lamette sporche di sangue e blatte. Struttura abusiva in quanto priva di autorizzazioni e in scarse condizioni igienico sanitarie, rubata anche l’energia elettrica con manomissione del contatore elettrico.
Il controllo
I vigili urbani hanno notato una barberia di recente apertura che pubblicizzava taglio di capelli e barba a prezzi non corrispondenti a quelli medi di mercato così hanno deciso di ispezionare il locale nella giornata di mercoledì 28 agosto. Nell’attività denominata “Barber Shop”, condotta da un 19enne di origini tunisine, hanno accertato che il giovane non era in possesso di alcun titolo autorizzativo e non era in grado di produrre il previsto contratto di smaltimento dei rifiuti pericolosi costituiti da enormi quantità di lamette professionali per rasoio da barba tra l’altro sporche di sangue. Approfondendo l’ispezione, gli agenti hanno notato uno strano collegamento che dalla cabina centrale esterna all’attività raggiungeva una cassetta d’alimentazione interna. Così hanno rinvenuto un congegno con allaccio diretto alla montante elettrica di Enel accertando di fatto il furto di energia elettrica. iL gestore è stato sottoposto a fermo e denunciato