Napoli, Politica Napoli

Boscoreale, come ricaricare il conto refezione scolastica

boscoreale

BOSCOREALE. Da giovedì 22 marzo, dalle 9 alle 13, è possibile effettuare la ricarica del conto elettronico del servizio refezione scolastica presso l’Ufficio Economato, ubicato al primo piano della Casa Municipale di piazza Pace.

Il servizio di ricarica

Sino al 31 maggio 2018 il servizio presso l’Ufficio Economato sarà reso due volte a settimana, nella giornata di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Si invitano gli utenti che si porteranno presso l’Ufficio Economato, a munirsi di denaro in contanti per la somma che si intenderà ricaricare. Ciò in quanto l’Ufficio non avrà possibilità di dare resto.

Si informa, intanto, si legge in una nota del comune di Boscoreale, che l’amministrazione comunale ha avviato le procedure per attivare, quanto prima, anche un Pos virtuale per permettere la ricarica online.

Si ricorda, infine, che il servizio di ricarica del conto elettronico della refezione scolastica continuerà a svolgersi anche presso l’esercizio commerciale “Bar pasticceria” di RAIOLA PADUANO Michele Rosario, esercizio commerciale con sede alla via Marchesa n°405. Tale esercizio resta chiuso il mercoledì per riposo settimanale.

Boscorealecomuniservizi

Ultime notizie