Sono due gli arresti per una rapina a mano armata messa a segno ai danni di una pompa di benzina in via Passanti nazionale a Boscoreale. A finire in manette un ragazzo di 16 anni e un 18enne entrambi incensurati del posto.
Boscoreale, rapina a mano armata in una pompa di benzina: due arresti
I due giovani, in sella ad una moto, sono giunti presso la pompa di benzina in via Passanti nazionale armati di pistola e dopo aver minacciato il dipendente si sono fatti consegnare parte dell’incasso, 300 euro.
Lanciato l’allarme i carabinieri hanno avviato le indagini rintracciando il veicolo usato per il colpo in un fondo agricolo isolato. In seguito a degli accertamenti è emerso che il mezzo, una moto di grossa cilindrata, anche questa provento di una rapina commessa il 23 gennaio scorso a Torre del Greco.
Gli arresti
I due rapinatori sono stati bloccati e arrestati con addosso ancora gli abiti utilizzati per la rapina. Nella cintola una pistola a salve modificata senza tappo rosso e i 300 euro sottratti e divisi in quote: 150 euro a testa.
Rinvenuti anche due scaldacollo e due caschi, anche questi immortalati dalle telecamere della stazione di rifornimento carburante. Il 18enne è stato portato nel carcere di Poggioreale mentre il minore è stato affidato al Centro Prima accoglienza dei Colli Aminei.