Shock a Miano, periferia Nord di Napoli, dove è stato trovato un cadavere crivellato di colpi all’interno di un’automobile. Non sono ancora state diffuse le generalità della persone senza vita trovata nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 novembre, in una automobile in sosta in via Della Liguria, strada stretta e a senso unico. Gli inquirenti non hanno dubbi sul fatto che si tratti di omicidio che potrebbe essere riconducibile a dinamiche di camorra.
Napoli, trovato cadavere crivellato di colpi a Miano
Non è stata ancora ricostruita la dinamica dell’omicidio: non è ancora chiaro, infatti, se il veicolo fosse parcheggiato o se la vittima sia stata affiancata dai killer mentre era in marcia. Immediati, ma vani i tentativi di soccorsi, Giunti sul posto, i poliziotti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Quello avvenuto a Miano è il terzo agguato nel giro di pochi giorni a Napoli. Lo scorso 8 novembre, a Soccavo, un 19enne è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco ad uno zigomo. Nella serata di ieri, invece, il 23enne A.A. è stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa; portato prima all’ospedale San Paolo e successivamente all’Ospedale del Mare, il giovane è ancora ricoverato in condizioni gravissime.