A Castellammare di Stabia, un uomo di 56 anni, Zadiraka Kostiantyn, originario dell’Ucraina e residente a Pomigliano d’Arco, è morto improvvisamente mentre andava in bicicletta. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi in viale delle Puglie. L’uomo si è accasciato al suolo senza segni di vita, e i soccorsi hanno potuto solo constatare il decesso. Le cause sembrano riconducibili a un malore, forse aggravato dal caldo.
Castellamare di Stabia, un 56enne accusa un malore in bicicletta si accascia e muore
A Castellammare di Stabia, un uomo di 56 anni di origine ucraina, Zadiraka Kostiantyn, è morto mentre pedalava in bicicletta. Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di oggi in viale delle Puglie. L’uomo, residente a Pomigliano d’Arco, si stava dirigendo verso Gragnano quando si è accasciato improvvisamente al suolo senza segni di vita.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno subito chiamato i soccorsi, ma i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso. Le prime ipotesi indicano che il malore potrebbe essere stato causato dalle elevate temperature del momento.