Tensione a Castellammare di Stabia dove lo scorso primo settembre una donna è stata presa a schiaffi e pugni in strada: un cittadino ha inviato il video della violenza al deputato Francesco Emilio Borrelli.
Castellammare di Stabia, donna presa a schiaffi e pugni
Un cittadino, che probabilmente ha assistito alla scena, ha inviato un video al deputato Francesco Emilio Borrelli. Nelle immagini si nota una lite tra donne avvenuta in pieno centro cittadino lo scorso primo settembre. La vittima è stata afferrata per i capelli e colpita con schiaffi e pugni: è stata anche minacciata. La violenza è avvenuta anche sotto gli occhi di altre persone che però non sono intervenute e riportare la calma.
“Scene di una violenza selvaggia. Una brutalità intollerabile. Chiedo che queste donne vengano prontamente identificate e assicurate alla giustizia. La spavalderia e la ferocia con cui colpiscono la vittima, unita alle minacce, lascia pensare ad una vicinanza agli ambienti malavitosi. Anche il fatto che nessuno intervenga, oltre ad essere disarmante, è alquanto sospetto. Serve una risposta decisa, con pene certe e severe, se vogliamo interrompere la spirale di criminalità che sta inghiottendo la nostra Regione”, è il commento del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.