Cronaca Napoli, gossip Napoli, Napoli

Concerto Coldplay, Chris Martin con la sciarpa del Napoli

concerto coldplay chris martin sciarpa napoli

Chris Martin dei Coldplay si è presentato al concerto con la sciarpa del Napoli ed ha parlato, attraveso il microfono, in napoletano

Chris Martin dei Coldplay si è presentato al concerto con la sciarpa del Napoli ed ha parlato, attraveso il microfono, in napoletano: “Campione d’Italia. Grazie mille, guagliù”. La rockband britannica è stata accolta dal boato dei 45mila spettatori allo Stadio Maradona.

Concerto Coldplay, Chris Martin con la sciarpa del Napoli: “Grazie Mille”

Inizia così il grande spettacolo della rockband britannica allo Stadio Diego Armando Maradona. I cantanti sono stati accolti da una folla incredibile che conta oltre i 45mila spettatori distribuiti sul prato e sugli spalti. In molti accampati all’esterno dell’impianto sportivo da questa mattina.

Il frontman dei Coldplay ringrazia: “Grazie mille guagliù, ve vulimme bene. Abbiamo sognato da tanto tempo di cantare a Napoli. Ci siamo allenati per 25 anni. Grazie dal profondo del mio cuore”. “È un onore suonare nello stadio delle leggende e nella casa dei campioni”.

L’omaggio

Poi hanno voluto omaggiare il Napoli Calcio che quest’anno ha raggiunto l’obiettivo del terzo scudetto dopo 33 anni: “Campione d’Italia”, dice Chris con indosso la sciarpa azzurra. Lo show è iniziato puntuale alle 21,36. Oltre 25 i brani in scaletta, tra i quali i grandi successi di sempre: Viva La Vida, In My Place e People of the pride. Presenti, tra il pubblico, anche il sindaco Gaetano Manfredi, e l’ex allenatore azzurro, campione d’Italia, Luciano Spalletti.

ColdplayconcertoNapoli

Ultime notizie