Cronaca Napoli, Napoli

Coronavirus a Poggiomarino: positivo consigliere comunale, sindaco e giunta in isolamento

coronavirus-poggiomarino-positivo-consigliere-sindaco-isolamento
coronavirus-poggiomarino-positivo-consigliere-sindaco-isolamento

Il Coronavirus è entrato nel consiglio comunale di Poggiomarino. Un consigliere è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è stato lo stesso sindaco Maurizio Falanga che ha annunciato che lui, alcuni consiglieri e parte della Giunta si sono posti in isolamento in attesa di eseguire i tamponi.

Covid a Poggiomarino: la comunicazione del sindaco Falanga

Comunico che in seguito alla positività al Covid 19 di un consigliere comunale di maggioranza, io stesso, i consiglieri comunali di maggioranza e parte della Giunta, ci siamo collocati in quarantena cautelativa e stiamo eseguendo i tamponi. Intanto ho disposto l’immediata sanificazione delle sedi comunali di piazza De Marinis e di via XXV Aprile, già eseguite.

L’attività dell’intera amministrazione sarà assicurata e soggetta a nessuna interruzione, grazie ai dipendenti comunali ed ai moderni mezzi di comunicazione e informazione. Raccomando però, a causa dell’aumento del numero dei casi a Poggiomarino, il più rigoroso rispetto delle vigenti misure di contrasto alla diffusione del virus, contenute nei provvedimenti emessi. Solo così potremo arginare la diffusione dell’epidemia.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

coronavirusPoggiomarino