Il Coronavirus è entrato nel consiglio comunale di Poggiomarino. Un consigliere è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è stato lo stesso sindaco Maurizio Falanga che ha annunciato che lui, alcuni consiglieri e parte della Giunta si sono posti in isolamento in attesa di eseguire i tamponi.
Covid a Poggiomarino: la comunicazione del sindaco Falanga
“Comunico che in seguito alla positività al Covid 19 di un consigliere comunale di maggioranza, io stesso, i consiglieri comunali di maggioranza e parte della Giunta, ci siamo collocati in quarantena cautelativa e stiamo eseguendo i tamponi. Intanto ho disposto l’immediata sanificazione delle sedi comunali di piazza De Marinis e di via XXV Aprile, già eseguite.
L’attività dell’intera amministrazione sarà assicurata e soggetta a nessuna interruzione, grazie ai dipendenti comunali ed ai moderni mezzi di comunicazione e informazione. Raccomando però, a causa dell’aumento del numero dei casi a Poggiomarino, il più rigoroso rispetto delle vigenti misure di contrasto alla diffusione del virus, contenute nei provvedimenti emessi. Solo così potremo arginare la diffusione dell’epidemia.”