NAPOLI. «Va dato merito al Presidente del nostro Gruppo regionale, Armando Cesaro, di aver smascherato anche questa volta gli sprechi della giunta De Luca e di aver costretto ad annullare in fretta e furia una determina vergognosa e offensiva per tutti i campani». Lo affermano i consiglieri regionali campani di Forza Italia commentando la notizia della revoca del Decreto di acquisto di nuove auto blu.
«Amministrazione fuori controllo»
«È gravissima la giustificazione della Regione Campania secondo la quale si tratterebbe di un provvedimento “a insaputa” della dirigenza. Vorrebbe dire che la macchina amministrativa è totalmente fuori controllo», concludono i consiglieri regionali di Forza Italia della Campania.
Le dichiarazioni di Fulvio Martusciello
«Grazie ad Armando Cesaro, che ha portato alla luce l’ennesimo sperpero di danaro pubblico, niente più auto blu in Regione Campania». Lo afferma Fulvio Martusciello, europarlamentare di Fi.
«Un buon esempio di come si fa opposizione seria e concreta, peraltro riconosciuto anche dai 5 Stelle che ancora una volta non hanno esitato ad accodarsi alla denuncia del nostro Capogruppo», conclude Martusciello.