Denuncia il furto dell’auto a Napoli ma aveva solo dimenticato dove l’aveva parcheggiata. La protagonista della vicenda, infatti, all’inizio di marzo aveva parcheggiato la vettura in questione in via Altamura, al Vomero ma l’aveva dimenticata e non era più riuscita a trovarla.
Napoli, denuncia furto auto ma aveva dimenticato dove l’aveva parcheggiata
La protagonista della vicenda, infatti, all’inizio di marzo aveva parcheggiato la vettura in questione in via Altamura, al Vomero ma l’aveva dimenticata e non era più riuscita a trovarla così ne denuncia il furto ai carabinieri andandosi infine a comprare una nuova auto. Nel frattempo fioccavano le multe per la sua Panda azzurra, lasciata in un’area a pagamento.
Dopo più di un mese un cittadino attento ha notato l’auto e le contravvenzioni. Ha pensato che si trattasse di una vettura rubata ed è andato a controllare così è risalito alla denuncia della giovane, mettendosi in contatto con i carabinieri. La donna è stata chiamata annunciandole che la sua auto era stata ritrovata. Una volta giunta sul posto, gli è tornato tutto in mente: non c’era stato nessun furto, l’aveva parcheggiata proprio lei in quel luogo.
La storia si è conclusa con un tentativo di offrire un compenso al “salvatore” della donna che ha rifiutato. L’auto, senza più assicurazione, è stata portata via e verrà messa in vendita.