Paura nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 luglio a Napoli dove una donna è rimasta ferita da un proiettile mentre si trovava in casa. La vittima è stata trasportata in ospedale mentre la Polizia indaga sull’accaduto.
Napoli, donna rimasta ferita al torace da un proiettile mentre era in casa
Una giovane donna di 24 anni è rimasta ferita al torace da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava nella sua abitazione. L’incidente è avvenuto nella notte e ha richiesto un immediato intervento degli agenti del commissariato Montecalvario.
La 24enne è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stata sottoposta alle cure necessarie. Nonostante la gravità della ferita, i medici hanno dichiarato che la donna non è in pericolo di vita, anche se resta ricoverata con prognosi riservata a causa di una frattura alla scapola destra.Le circostanze dell’incidente sono ancora poco chiare e la Squadra mobile ha avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto.
Secondo le prime informazioni, riportate da Adnkronos, la giovane era cosciente al momento del suo arrivo in ospedale e ha riferito di essere stata colpita mentre era in casa.Le indagini sono in corso e gli agenti stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per comprendere la dinamica dei fatti e individuare i responsabili.