Un’operazione dei carabinieri a Torre del Greco ha portato all’arresto di un commerciante e alla denuncia di un commesso per possesso di droga e sostanze dopanti. Il blitz è avvenuto in un negozio di abbigliamento situato in via Nazionale, poco prima dell’orario di chiusura.
Droga nel negozio di abbigliamento, la scoperta a Torre del Greco
Il commerciante, un uomo di 36 anni senza precedenti penali, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Durante la perquisizione del negozio, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco hanno sequestrato due confezioni di marijuana per un peso totale di 74 grammi e un bilancino di precisione.
Oltre alla droga, le autorità hanno trovato anche 8 boccette di sostanze dopanti, tra cui winstrol, testosterone, trenbolone e drostanolone, e 2 confezioni contenenti 9 fiale di testosterone e boldenone. Il commesso del negozio, un uomo di 39 anni, è stato denunciato per ricettazione e uso di sostanze anabolizzanti. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno esteso le loro indagini all’abitazione del commerciante, dove hanno rinvenuto ulteriori 20 grammi di marijuana. Il commerciante 36enne è attualmente in attesa di giudizio, mentre il commesso 39enne è stato denunciato a piede libero presso la Procura di Torre Annunziata.