Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, nasconde in casa droga e pistola: arrestata una donna di 38 anni

droga pistola napoli arrestata donna bagnoli 5 febbraio
Il sequestro

Gli agenti della Polizia di Stato di Napoli l’hanno sorpresa a nascondere in casa dosi di cocaina e una pistola: arrestata una donna di 38 anni a Bagnoli. Dovrà rispondere di detenzione di arma da fuoco comune con munizionamento, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Napoli, nasconde in casa droga e pistola: arrestata una donna

Una donna di 38 anni è stata arrestata ieri sera, martedì 4 febbraio, dagli agenti della squadra mobile di Napoli dopo che nella sua abitazione a Bagnoli sono stati trovati una pistola e dosi di cocaina pronte per la vendita al dettaglio.

La donna è accusata di detenzione di arma da fuoco comune con munizionamento, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante un controllo mirato, gli agenti hanno rinvenuto nella camera da letto una pistola Colt calibro .38 con sei proiettili, risultata rubata, insieme a dieci involucri di cocaina per un peso totale di circa 21 grammi, materiale per il confezionamento della droga e 1800 euro in contante, suddivisi in banconote di vario taglio.

armiarrestoBagnolispaccio di droga