Droga e soldi falsi, arrestato pusher 29enne. L’uomo era già incensurato e quindi era conosciuto dai carabinieri che lo hanno arrestato.
Droga e soldi falsi, arrestato pusher 29enne a Grumo Nevano
Nella sua auto e a casa aveva droga e soldi falsi. Per questo motivo un 29enne incensurato di Grumo Nevano è stato arrestato dai carabinieri arrestano della tenenza di Sant’Antimo per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e per detenzione di banconote false. Il controllo è scattato nel corso di una perquisizione sul suo veicolo, una utilitaria parcheggiata in un’area condominiale.
Il possesso di stupefacenti
I militari dell’Arma hanno trovato il giovane in possesso di nove pezzi di cocaina del peso complessivo di circa 142 grammi e di una busta di cellophane contenente 540 grammi di marijuana nonché di due bilancini di precisione. La perquisizione domiciliare eseguita in conseguenza dell’arresto in flagranza all’interno della sua abitazione ha subito dopo portato al rinvenimento all’interno di un armadio di altri 3 grammi di cocaina e di circa 380 euro in banconote da 20 risultate false. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.