Cronaca Napoli, Napoli

Festoni per il Napoli attaccati ai tubi dell’acqua: strada allagata

festoni napoli strada allagata

Festoni per il Napoli attaccati ai tubi dell’acqua, nella notte passa un camion e spacca tutto: interruzione idrica e strada allagata

Festoni per il Napoli attaccati ai tubi dell’acqua, nella notte passa un camion e spacca tutto: interruzione idrica, spreco immane di acqua e strada allagata, questo il bilancio dei danni causati al Rione Luzzatti. Uno video di quanto accaduto è stato inviato a Francesco Emilio Borrelli, deputato per l’Alleanza Verdi-Sinistra. “Ecco i primi danni per la festa scudetto”, commentano i residenti.

Strada allagata per colpa dei festoni per festeggiare il Napoli

Un camion della nettezza urbana nella notte nel transitare in via Gaetano Bruno, nel Rione Luzzatti di Napoli si è trovato dinanzi dei festoni attaccati ai tubi dell’acqua e ad altezza strada. Il mezzo passando ha strappato i festoni. Un tubo dell’acqua si è completamente spaccato causando una interruzione idrica, uno spreco immane di acqua e l’allagamento di tutta la strada.

Uno video di quanto accaduto è stato inviato a Francesco Emilio Borrelli, deputato per l’Alleanza Verdi-Sinistra. Il deputato lo ha condiviso sui social con il commento di un cittadino: “”Deputato ecco i primi danni. Hanno legato gli striscioni e gli addobbi ai tubi dell’acqua. Ovviamente i camion della spazzatura passando di sera ci si incappano dentro e questi sono i risultati”


Il video condiviso da Francesco Emilio Borrelli

Napoli

Ultime notizie