Cronaca Napoli, Napoli

Frattamaggiore, auto si ribalta dopo scontro con un’altra vettura

frattamagiore auto si ribalta

Auto si ribalta dopo uno scontro con un’altra vettura in via Genoino: attimi di terrore nella notte di oggi, lunedì 5 giugno, a Frattamaggiore

Auto si ribalta dopo uno scontro con un’altra vettura in via Genoino: attimi di terrore nella notte di oggi, lunedì 5 giugno, a Frattamaggiore. Secondo quanto emerso, la conducente sarebbe stata liberata dall’abitacolo da un residente.

Incidente a Frattamaggiore, auto si ribalta

Un’auto si sarebbe schiantata con un’altra vettura in sosta, per cause ancora in corso di accertamento, e si sarebbe ribaltata lungo la carreggiata. Al momento non è ancora chiara la dinamica di quanto avvenuto. A quanto pare una delle due giovani a bordo della vettura avrebbe perso i sensi rimanendo bloccata in auto e successivamente liberata da un residente. L’altra invece si sarebbe liberata iniziando ad urlare nel tentativo di chiedere aiuto.

A raccontarlo tramite un post su Facebook è il figlio dell’uomo che ha soccorso le ragazze: “L’ambulanza allertata immediatamente è arrivata dopo mezz’ora. Non avendo potuto conoscere l’identità delle giovani vorremmo accertarci delle loro condizioni di salute. Quindi se qualcuno o loro stesse stessero leggendo il messaggio mi scrivessero”.

Frattamaggioreincidente stradale

Ultime notizie