La tragica storia di Giulia Tramontano ha scosso tutta l’Italia, anche Luciano Spalletti durante la conferenza prima di Napoli–Sampdoria ha voluto ricordare la giovane 29enne, incinta di 7 mesi, uccisa a coltellate dal fidanzato Alessandro Impagnatiello.
Giulia Tramontano, il messaggio di Spalletti: “La festa sarà per lei”
Giulia Tramontano, originaria di Sant’Antimo, era molto tifosa del Napoli e questa notizia è arrivata anche a Mister Spalletti che in conferenza ha dichiarato “la festa di domani sarà anche per Giulia e il suo bambino”. La giovane, incinta di 7 mesi, è stata uccisa alcuni giorni fa nel Milanese dal suo compagno Alessandro Impagnatiello.
“Gli uomini che fanno male a una donna confessano al mondo la loro vigliaccheria, la uccidono non una sola volta. Si uccide la vita, non solo una persona” le parole di Spalletti in conferenza stampa. “Bisognerebbe rimanere umani qualche volta perché qui si sta diventando disumani. Con questo omicidio è stata cancellata una storia che andava vissuta. Noi di questa storia abbiamo scelto un’immagine, cioè quella di madre e figlio che vanno mano nella mano allo stadio a tifare Napoli. Un’immagine che non vedremo mai. La festa di domani sarà anche per Giulia e il suo bambino, anzi loro saranno al Maradona insieme a noi. Chi pensa di risolvere le cose con la violenza, è un perdente senza futuro”.