Ancora sangue sulle strade campane: nella notte di oggi, venerdì 24 marzo, due ragazzi hanno perso la vita in un incidente risultato mortale ad Afragola, nei pressi del bar La Fontanina in via San Marco. Le due vittime sono Claudio De Rosa e Ferdinando I.
Afragola, incidente mortale nella notte: spezzate due giovani vite
Ennesimo incidente mortale quello registrato nella notte di oggi, venerdì 24 marzo, nel Napoletano. Ancora due vite spezzate per un tragico destino: si tratta di Claudio De Rosa e Ferdinando Iaquino. A dare la triste notizie Nano Tv.
La dinamica
Secondo le prime informazioni i due ragazzi, a bordo di un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbero finiti fuori strada terminando la propria corsa contro un muro.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due giovanissimi mentre un terzo amico, seduto sul sedile posteriore, è ricoverato in gravi condizioni. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Sotto shock intanto la comunità locale che appresa la notizia si è stretta intorno alle famiglie dei ragazzi.“Non si può accettare una notizia del genere, insieme a voi è volato in cielo un pezzo del nostro cuore”, è il messaggio di un utente.
Si prega per il terzo ferito, il 20enne è in coma
Napoli si stringe in preghiera per il terzo ragazzo rimasto ferito gravemente nell’incidente avvenuto questa notte. Raffaele, di 20 anni, è in coma. Il giovane era a bordo dell’auto su cui viaggiavano anche altri due ragazzi, Cludio e Ferdinando di 17 e 22 anni rispettivamente, che hanno perso la vita sul colpo. Il 20enne era sul sedile posteriore del veicolo.