Tragedia a Napoli questa mattina, giovedì 18 aprile, dove un ragazzo è morto in seguito ad un incidente in moto nella galleria di Piedigrotta. Il giovane dopo essere caduto dal veicolo a due ruote è stato sbalzato a diversi metri di distanza.
Napoli, incidente in moto: ragazzo morto sul colpo
Per cause ancora in corso di accertamento, un ragazzo in sella ad un Beverly bianco stava transitando nella galleria di Piedigrotta quando, dopo aver perso il controllo, è stato sbalzato per diversi metri prima di impattare violentemente sull’asfalto. Il giovane è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Municipale per i rilievi del caso. Traffico momentaneamente bloccato.
Chi è la vittima
Si chiamava Michele Angelillo la vittima dello schianto avvenuto in tarda mattinata nella Galleria Laziale. Michele era originario di Bagnoli ed aveva 37 anni.
Conducente auto sottoposto a test alcol e droga
Nell’impatto, che è costato la vita al 37enne, è rimasta coinvolta anche un’auto il cui conducente di 68 anni è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto al test di alcol e droga. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati per le indagini del caso, anche la salma è stata sequestrata per essere sottoposta all’autopsia