Dramma a Napoli dove una ragazza è morta in un incidente verificatosi nella mattinata di oggi, domenica 5 maggio: si è costituito il pirata della strada che ha ucciso Sara. Il dramma si è consumato in via Cattolica, lo stradone che collega il quartiere Cavalleggeri, Napoli Ovest, con l’area di Coroglio.
Incidente a Napoli, morta una ragazza in via Cattolica
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale con gli agenti della sezione Infortunistica Stradale. A seguito dell’incidente è stato necessario chiudere un tratto di strada alla circolazione. Stando a quanto è emerso finora, la ragazza sarebbe stata travolta mentre era a piedi intorno alle 6 di oggi, 5 maggio, nei pressi dell’incrocio tra via Cattolica e via Cavalleggeri Aosta.
Immediati, ma inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane la cui salma è stata trasportata al Secondo Policlinico di Napoli, dove nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia.
Si è costituito il pirata della strada
Dopo essere stato individuato dai carabinieri, grazie alle immagini della videosorveglianza, si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine accompagnato da un avvocato. Secondo le prime informazioni, l’uomo aveva noleggiato questa mattina la vettura.