Attimi di tensione ieri sera, 25 novembre, in via Bartolo Longo a Ponticelli per un incidente stradale che ha visti coinvolti uno scooter e una bicicletta. Ad avere la peggio il ciclista che ha riportato numerose ferite ed è stato ricoverato all’ospedale del Mare.
Incidente a Ponticelli, scontro fra scooter e bicicletta: ciclista ferito
Nella serata di ieri, in via Bartolo Longo a Ponticelli, a causa della scarsa illuminazione uno scooter ed una bicicletta si sono scontrate. In seguito al violento impatto i conducenti dei due mezzi sono caduti a terra. Ad avere la peggio il ciclista che ha riportato numerose ferite.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasferito il malcapitato all’ospedale del Mare per assicurargli tutte le cure necessarie. Mentre, il centauro, ha riportato ferite meno gravi. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia dei vigili urbani di Napoli della sezione anti infortunistica per i rilievi del caso.
La protesta per la mancanza di illuminazione
“Non è il primo e purtroppo non sarà l’ultimo incidente che si verifica in questa strada”, sono le parole di protesta dei residenti riportate da Cronache della Campania. “Da tempo abbiamo segnalato la mancanza di illuminazione e anche noi abbiamo paura perfino ad uscire a piedi la sera perché attraversare la strada è molto pericoloso. Ma nessuno interviene nonostante le numerose segnalazioni. Cosa aspettano che ci sia il morto?”