COMIZIANO. È di una persona gravemente ferita il bilancio di un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 7 bis, non lontano da dove, qualche settimana fa, perse la vita un cittadino di nazionalità cinese.
La dinamica
Come riportato dal quotidiano Il Mattino, c’è stato un incidente stradale che ha coinvolto due motociclette. Ad avere la peggio un 25enne di Cicciano, che ha purtroppo subito l’amputazione di una gamba. Stando a quanto ricostruito, il giovane centauro si trovava insieme a due amici di Cicciano e Cimitile. I tre erano in sella alle loro potenti moto sportive: dopo una fermata in un bar di Comiziano per un caffè hanno ripreso la strada.
Il terribile incidente si è verificato al semaforo lungo la 7 bis, all’altezza del bar Modà. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto i tre si erano fermati, scattato il verde hanno accelerato ma il 25enne è caduto carambolando sull’amico, un 28enne di Cimitile. Il terzo ha proseguito la corsa senza accorgersi di quanto successo per poi ritornare in auto quando è stato avvertito.
Nell’urto tra le due moto, il 25enne di Cicciano ha perso la gamba, trovata a diverse decine di metri. Lui e l’amico sono stati trasportati all’ospedale di Nola. Sul posto i carabinieri di Cimitile e Cicciano che hanno svolto i necessari rilievi per comprendere la dinamica ed eventuali responsabilità. Le motociclette sono sotto sequestro.