Incidente stradale a Pozzuoli: prende l’auto del padre e si schianta. È morto il 15enne Giuseppe D., deceduto all’ospedale Santa Maria delle Grazie.
Morto un 15enne in un incidente stradale a Pozzuoli
Tragedia a Pozzuoli dove ieri sera si è verificato un incidente stradale che ha visto un ragazzino di 15 anni morire nel rione Troiano. Si tratta del giovane Giuseppe D., il quale aveva preso l’auto del padre per poi schiantarsi tra viale Europa Unita e via Antonino Pio. Insieme a lui c’era un amico.
Secondo “Cronache della Campania”, il veicolo si è ribaltato facendo sbalzare i due ragazzi fuori dall’abitacolo. Il giovane è morto una volta giunto all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: tra una settimana sarebbe stato il suo compleanno. L’amico invece è rimasto ferito ma le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto del sinistro, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i vigili urbani per cercare di ricostruire la dinamica. La salma del giovane è stata trasferita al II Policlinico di Napoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico.