Terrore ad Ischia dove un uomo picchia la moglie e al volto poi tenta di cancellare il sangue: è stato arrestato un 40enne per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, secondo le prime indagini, avrebbe adottato comportamenti violenti e continue vessazioni per anni ai danni della moglie 21enne che non lo avrebbe mai denunciato.
Ischia, picchia moglie al volto poi tenta di cancellare il sangue
Ancora violenza contro le donne. Per fortuna i carabinieri sono intervenuti in tempo per scongiurare una tragedia. A seguito di una segnalazione di una lite familiare, i militari sono giunti nell’appartamento.
La scena che si ritrovano sotto gli occhi è terrificante. L’uomo ha in mano un panno e sta tentando di togliere del sangue dalle pareti e sul pavimento. Il sangue è della giovane coniuge che è stata trovata rannicchiata in un angolo della cucina mentre piangeva. Il volto tumefatto e sanguinante.
L’arresto
Davanti a questa scena forte i carabinieri hanno arrestato il 40enne. Secondo una prima dinamica, l’uomo avrebbe aggredito la vittima dopo l’ennesima lite prendendola a pugni. La donna, dopo anni di violenze subite, ha finalmente avuto il coraggio di denunciarlo e uscire da quell’incubo.