Tragedia sfiorata a Casamicciola Terme, comune dell’Isola d’Ischia: un uomo in sella ad uno scooter rischia di investire due donne e un bambino mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Una dash cam installata su un’auto di passaggio ha ripreso l’intera vicenda.
Ischia, uomo in scooter rischia di investire due donne e un bambino
La vicenda, dai contorni ancora non chiari, è accaduta a Casamicciola Terme, uno dei comuni dell’isola d’Ischia. A riprendere l’episodio una dash cam installata su un’auto di passaggio. Nel filmato si vedono tre persone – una donna, un bambino nel passeggino e un’anziana – che sono in procinto di attraversare la strada sulle strisce pedonali.
Le auto sono ferme per consentire il loro passaggio, ma ad un centro punto sopraggiunge uno scooter che per evitare i tre pedoni fa una brusca sterzata e poi si allontana velocemente. Da come si apprende l’uomo in sella allo scooter indossa una polo d’ordinanza della Polizia Municipale.
In sella allo scooter un agente della Polizia Municipale
Il filmato, condiviso in rete, è stato condiviso anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli: “Stiamo verificando la denuncia e abbiamo girato il filmato alle autorità competenti per le opportune verifiche e conseguenti interventi”, scrive sui social il deputato.