Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

James Senese dopo la lite in strada con Borrelli e sua figlia: “Chiedo scusa a tutti i napoletani”

james senese lite borrelli
James Senese e Borrelli

James Senese, dopo la lite avvenuta in strada con Borrelli e sua figlia, ha dichiarato: «Chiedo scusa a tutti i napoletani». Il musicista ha spiegato di aver vissuto un momento di intensa emozione dopo aver visto al cinema Med il documentario dedicato a Pino Daniele.

James Senese dopo la lite in strada con Borrelli: “Chiedo scusa”

In seguito alla diffusione del video dell’incidente, Senese ha deciso di scusarsi pubblicamente. Domenica 5 gennaio 2025, alle 17:05, ha affermato: «Sono qui per chiedere scusa per quanto accaduto ieri sera». Nel filmato, girato a Fuorigrotta, si vede la figlia di Senese mentre viene ripresa dal deputato Francesco Emilio Borrelli per aver parcheggiato in un’area vietata. «Ciò che è accaduto è inaccettabile. Essere mia figlia non le conferisce il diritto di comportarsi in un certo modo. Mi scuso con i napoletani e con Francesco Emilio Borrelli, che ha ragione nel sottolineare che, sebbene sia difficile cambiare certe abitudini, è fondamentale provarci».

«Ero reduce da un momento di intensa emozione dopo aver visto al cinema Med il documentario sulla vita di Pino Daniele, che rappresenta la nostra storia. Non voglio giustificarmi, ma ammetto che, uscendo da quella proiezione, mi sentivo profondamente scosso. Tuttavia, è importante chiedere scusa quando si commette un errore: lo faccio a nome mio e di mia figlia» ha aggiunto.

Francesco Emilio BorrelliLite