Cronaca Napoli, Napoli

Ladri beccati con le mani nel sacco: furti in casa da 3.500 euro

furti-in-casa

NAPOLI. Tre ladri presi con le mani nel sacco: il primo subito in manette, il secondo arrestato dopo un tentativo di fuga e il terzo immediatamente bloccato, dopo che si era rotto un braccio per scappare. È quanto accaduto nella notte tra lunedì e martedì, quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Giustiniano, quartiere Soccavo, erano impegnati nei controlli rafforzati dovuti alle moltissime segnalazioni di furti in casa arrivati da questa zona.

Ladri in casa, gli arresti

Dopo aver scassinato la porta, come riportat Il Mattino, i tre avevano rovistato tra le stanze e stavano portando via gioielli per un valore di 3.500 euro.

All’arrivo dei militari hanno tentato la fuga. B. G., napoletano di 43 anni, è scappato ma è stato identificato e successivamente denunciato. Gianfranco Montuoro, 43 anni, ha invece tentato di sfuggire ai carabinieri lanciandosi dal balcone: si è rotto un braccio ed attualmente è ricoverato in ospedale, piantonato e agli arresti; in manette, sempre con l’accusa di furto aggravato, anche il terzo componente del gruppo, Ivane Tsiklauri, georgiano di 35 anni, che risulta risiedere a Modugno, in provincia di Bari.

carabinierifurtiladriNapoli