Lite tra ex amanti sulla spiaggia a Vico Equense: lui le spara due colpi di pistola. Adesso la donna è ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento e le sue condizioni non sono gravi. Autore della violenza, l’uomo con cui ha avuto una relazione per diversi anni.
Litiga con l’ex amante e le spara alla gamba
L’episodio è accaduto ieri, 25 giugno, nel parcheggio dello stabilimento balneare Le Axidie, a Marina d’Aequa. Protagonista della vicenda, una 54enne residente a Vico Equense.
La donna stava trascorrendo una giornata al mare quando alle 18 circa si dirige in compagnia di un’amica verso il parcheggio per prendere l’auto e fare ritorno a casa. All’uscita dello stabilimento, però, trova l’uomo con cui aveva avuto una storia.
Quando l’uomo la vede entrare nel parcheggio le si avvicina, comincia a urlare, poi le spara due colpi di pistola, calibro otto, e scappa via. Una fuga veloce, che nessuno riesce a fermare.
I soccorsi
I sanitari soccorrono la donna e la portano all’ospedale di Sorrento: un colpo di pistola ha attraversato la gamba. Le sue condizioni cliniche però non sono gravi.
Nel frattempo l’uomo fa perdere le sue tracce. Adesso i carabinieri della compagnia di Sorrento guidati dal capitano Ivan Iannucci sono sulle tracce dell’aggressore. Il movente sembra essere chiaro e collegato, dunque, alla difficoltà di accettare la fine di una relazione.