Cronaca Napoli, Napoli

Lite condominiale sfocia in rissa: cinque arresti

spaccio caserta

Una lite condominiale si è tramuta in una vera e propria rissa. L’episodio si è verificato in via De Rosa e ha coinvolto una decina di persone

AFRAGOLA. Una lite condominiale si è tramuta in una vera e propria rissa. L’episodio si è verificato in via De Rosa e ha coinvolto una decina di persone. Come riportato da Il Mattino, è stato necessario l’intervento degli agenti del commissariato di Afragola per placare gli animi ed evitare che la rissa finisse in tragedia.

La vicenda

Gli screzi e le tensioni andavano avanti in realtà da giorni. Infatti, i poliziotti erano già intervenuti precedentemente allo stesso indirizzo. Tuttavia, proprio mentre gli agenti si allontanavano dopo aver sedato gli animi, arrivavano tre auto dalle quali scendevano alcuni giovani che di fatto innescavano la rissa.

A quel punto gli agenti, chiamati i rinforzi, riuscivano a bloccare e ad arrestare cinque persone, di età compresa tra i 22 e i 51 anni. Tutti sono accusati di rissa e resistenza a pubblico ufficiale.

Dall’episodio è fuoriuscito anche un ferito che è stato subito condotto in ospedale per una profonda ferita medicata con punti di sutura. Le cinque persone arrestate, dopo aver trascorso una settimana agli arresti domiciliari, sono state processate con rito per direttissima e condannate a 2 mesi di reclusione, beneficiando della sospensione della pena.

AfragolaArrestigiovanirisse

Ultime notizie