Il Napoli nel “destino” dei numeri estratti al Lotto. Una curiosità in cui si combinano cabala e calcio, certamente non passata inosservata ai tifosi azzurri. La curiosità riguarda l’estrazione dei numeri di Lotto e SuperEnalotto lo scorso 2 novembre, giornata dedicata alla commemorazione dei Defunti.
Lotto, i numeri del 2 novembre e i giocatori del Napoli
Sulla ruota di Napoli, infatti, sono stati estratti tutti numeri che fanno inevitabilmente pensare alla squadra azzurra, in un momento di grande forma. Ovvero:
- il 68 di Lobotka;
- il 77 di Kvaratskhelia;
- il 9 di Osimhen;
- il 3 di Kim Min-Jae.
L’ultimo numero estratto sulla ruota di Napoli è il 32, come i punti in classifica degli azzurri al momento dell’estrazione. Una simpatica coincidenza che ha fatto il giro del web diventando subito virale.
Le reazioni
“I defunti hanno parlato: 68 Lobotka, 9 Osimhen, 77 Kvaratskhelia, 3 Kim, 32 i punti del Napoli in testa alla classifica” ha scritto lo scrittore e blogger napoletano Angelo Forgione commentando la vicenda che non è passata inosservata anche agli occhi del patron Aurelio De Laurentiis che su Twitter ha scritto: “Mercoledì una quaterna tutta azzurra sulla ruota di Napoli!!”.
Mercoledì una quaterna tutta azzurra sulla ruota di Napoli!! #ADL pic.twitter.com/CfSNlEp4cF
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) November 4, 2022