NAPOLI. Finalmente è stata resa nota la data d’uscita dell’edizione Monopoly Napoli. Il famosissimo gioco da tavolo sarà finalmente disponibile nei negozi nella versione interamente dedicata al capoluogo partenopeo.
Monopoly Napoli, la data di uscita
Il nuovo Monopoly Napoli sarà disponibile da sabato 11 novembre in tutti i negozi di giocattoli e nelle librerie Feltrinelli. La particolarità del gioco, come si evince dal nome, è il suo focus sulla città di Napoli e sui luoghi più importanti e conosciuti. Da piazza Sannazaro a via Toledo, passando per il Lungomare Caracciolo e i monumenti più importanti, come il Maschio Angioino, il Castel dell’Ovo e tanti altri che catapulteranno tutti i giocatori di ogni città ed età nel capoluogo campano.
Monopoly Napoli è la prima edizione in assoluto che il noto gioco da tavolo dedica ad una città. La presentazione di questo speciale Monopoly vivrà di alcuni momenti particolari. A partire da giovedì 26 ottobre quando, presso le Eccellenze Campane in via Brin, si farà luce sul primo “mistero” che avvolge il progetto: la prima casella Via, ovviamente dedicata ad una caratteristica tipica della città di Napoli.
Ma non solo. Il 3 novembre sarà la volta delle caselle colore presso il Volver Cafè in piazza Dante. Infine, il 10 novembre sarà presentato tutto il tabellone presso la Sala Giunta del Comune di Napoli.