Lacrime di dolore per Rita De Crescenzo: è morta la mamma. L’annuncio è apparso proprio sul profilo ufficiale della tiktoker napoletana. Solo poche ore prima le due erano apparse insieme in un video, Rita però aveva annunciato che la madre era in ospedale, al Cardarelli.
Rita De Crescenzo, è morta la mamma
La tiktoker napoletana che ha riscontrato successo è rimasta sola. Sul proprio profilo la donna ha annunciato che la madre non ce l’ha fatta ed è deceduta. Poco tempo prima, le due erano apparse insieme nei video. Poi la notizia che non stava bene ed era ricoverata.
“Volevo avvisarvi di questa situazione. Mia madre non sta bene, sono al Cardarelli. Le hanno messo un macchinario accanto – un ventilatore – io sto qua. Per favore non scrivetemi che ho tutti i demoni che m ballano per testa. Non posso rispondere a tutti, che Dio ci benedica a tutti quanti“, le parole poco tempo prima della tiktoker.
Le condoglianze di Nonna Adele
Nonna Adele, la nonna del noto social e simbolo di Food Napoli, ha mandato un messaggio di condoglianze alla famiglia stringendosi attorno al dolore della tiktoker e dei suoi familiari.