Cronaca Napoli, Napoli

È morto Augusto Iazzetta, ex sindaco di Afragola e dirigente dell’Ospedale Pascale

morto augusto iazzetta

È morto Augusto Iazzetta, ex primo cittadino di Afragola e dirigentedell’Ospedale Pascale di Napoli. Sono tanti i messaggi di cordoglio

È morto Augusto Iazzetta, ex primo cittadino di Afragola e dirigentedell’Ospedale Pascale di Napoli. Sono tanti i messaggi di cordoglio che nelle scorse ore sono stati diffusi sui social per ricordarlo.

È morto Augusto Iazzetta, ex sindaco di Afragola

Lutto nel mondo della politica partenopea e della sanità per la scomparsa di Augusto Iazzetta, già primo cittadino di Afragola e dirigente dell’Ospedale Pascale di Napoli. Sono tanti i messaggi di cordoglio che nelle scorse ore sono stati diffusi sui social per ricordarlo: “Ci ha lasciati Augusto Iazzetta, già primo cittadino di Afragola e dirigente dell’Ospedale Pascale di Napoli. Augusto è stato un amico sempre gentile e disponibile, col quale avevo il piacere,quando lo incontravo, di parlare degli argomenti più diversi. Mi è stato vicino, e di questo gli sarò sempre grata, nell’ultima campagna elettorale. Ho memoria di una piacevolissima serata trascorsa insieme ad altri amici a margine di una manifestazione elettorale a Gragnano. Pur trasferitosi nella adorata costiera amalfitana, Augusto non ha mai reciso il rapporto con la sua città d’origine, Afragola appunto, nella quale ritornava spesso per tenere vivi i tanti rapporti di amicizia che ancora vi intratteneva. Che Iddio possa averlo in gloria.”

AfragolaNapoli

Ultime notizie