Cronaca Napoli, Napoli

È morto Mister Pella Pazzo, il famoso tiktoker napoletano

Mister Pella Pazzo tiktoker napoletano
Lutto nel mondo social. Oggi, 2 ottobre, il famoso tiktoker napoletano Mister Pella Pazzo è venuto a mancare. Il suo nome è Lorenzo Della Femine ed è stato colto da un malore improvviso, mentre giocava con il figlio. È morto Mister Pella Pazzo, il famoso tiktoker napoletano Le condizioni di Mister Pella Pazzo avevano già fatto preoccupare i suoi followers qualche giorno fa, quando era stato ricoverato in ospedale proprio in seguito a un malore. E proprio lui ha spiegato, in un video sui social, che il ricovero era stato necessario dopo aver accusato un malore causato dai tanti farmaci…

Lutto nel mondo social. Oggi, 2 ottobre, il famoso tiktoker napoletano Mister Pella Pazzo è venuto a mancare. Il suo nome è Lorenzo Della Femine ed è stato colto da un malore improvviso, mentre giocava con il figlio.

È morto Mister Pella Pazzo, il famoso tiktoker napoletano

Le condizioni di Mister Pella Pazzo avevano già fatto preoccupare i suoi followers qualche giorno fa, quando era stato ricoverato in ospedale proprio in seguito a un malore. E proprio lui ha spiegato, in un video sui social, che il ricovero era stato necessario dopo aver accusato un malore causato dai tanti farmaci assunti nell’ultimo periodo: il Tiktoker aveva da poco scoperto, infatti, di soffrire di labirintite.

Mister Pella Pazzo è stato stroncato da un malore improvviso a soli 40 anni. Il decesso è sopraggiunto presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Napoli

Ultime notizie