Cronaca Napoli, Napoli

È morto Paolo Lembo, storico delegato della Vigilanza: lutto nella Filcams Cgil Napoli-Campania

morto paolo lembo napoli
Paolo Lembo

È morto Paolo Lembo, storico delegato della Vigilanza per la Filcams Cgil Napoli-Campania. La sua scomparsa ha colpito profondamente il sindacato. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti da istituzioni e colleghi, esprimendo vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore.

È morto Paolo Lembo, storico delegato della Vigilanza per la Filcams Cgil Napoli-Campania

La Filcams Cgil Napoli-Campania è in lutto per la perdita di Paolo Lembo, un importante delegato della Vigilanza. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra coloro che lo conoscevano e ne riconoscevano la straordinaria professionalità e umanità. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti da istituzioni e colleghi, esprimendo vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Il cordoglio del sindacato

In un comunicato, la Filcams Cgil Napoli-Campania annuncia: “Oggi ci ha lasciato in modo inaspettato il nostro compagno Paolo Lembo. Storico delegato della Vigilanza e membro di tutti gli organi assembleari della nostra Categoria in Campania, Paolo è sempre stato un faro per noi grazie alla sua passione, sensibilità, spirito di servizio e umanità”.

Il sindacato conclude: “In questo momento di lutto, ci uniamo al dolore della sua famiglia e dei suoi cari, certi che Paolo vivrà per sempre nei nostri cuori e nella memoria di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. La Filcams CGIL Napoli-Campania lo ricorderà con affetto e riconoscenza, continuando a percorrere il cammino che lui stesso ha tracciato con grazia e determinazione.”

Numerosi messaggi di solidarietà sono stati pubblicati sui social in queste ore per offrire conforto alla famiglia. “È una notizia devastante – si legge in uno dei post su Facebook – Non riesco a crederci, conoscevo Paolo da sempre, un compagno sempre presente in tutte le nostre lotte, sempre disponibile oltre ogni limite. Rimarrà nei miei ricordi più preziosi. Un abbraccio affettuoso alla sua famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene. Addio Paolo, addio compagno”.

Cgil