Parla il ragazzo derubato del motorino durante i festeggiamenti per la Coppa Italia a Napoli. Lunedì ha compiuto 23 anni e due giorni dopo si è ritrovato in faccia la pistola di un rapinatore che gli ha preso il motorino. Ieri, venerdì 19 giugno, però si è svegliato con una piacevole sorpresa. Un benefattore anonimo gli ha ricomprato lo scooter.
Motorino rubato durante i festeggiamenti per la Coppa Italia a Napoli, il lieto fine
La vicenda di Salvatore Brocca ha fatto il giro del web, lo scooter r gli serviva per un lavoro da rider che avrebbe dovuto iniziare proprio in questa settimana. E così, nel giro di 24 ore, il tam tam mediatico ha portato ad un lieto fine. Intervistato da Il Mattino, Salvatore ha raccontato le emozioni contrastati vissute nelle ultime ore. “Mi sento ancora frastornato, mi sembrava di essere finito in un incubo, mi sono ritrovato in un bellissimo sogno, tutto grazie alla Radiazza, tutto per merito di Simioli e Borrelli”.
Il motorino regalato
“Il grazie più grande, ovviamente va a questa persona che non so chi sia. Mi ha chiamato un assicuratore per avere i miei dati per la polizza, ho provato a chiedere a lui, a corromperlo, ma è stato rigoroso: non ha voluto dirmi chi è che ha deciso di regalarmi lo scooter”.