Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Non vuole la multa dopo un incidente tra auto a Napoli, assale i vigili con sega e coltello ma si sente male e si accascia a terra: ricoverato e denunciato

multa incidente aggredisce vigili malore napoli
Foto generica

Non vuole la multa dopo un incidente tra auto a Piazza Ottocalli, al centro storico di Napoli, e aggredisce i vigili con sega e coltello: dopo ha un malore e viene trasportato in ospedale, ricoverato e denunciato.

Non vuole multa dopo un incidente a Napoli, aggredisce i vigili ma ha un malore

Un uomo ha aggredito gli agenti della Polizia Locale con una sega e un coltello, in seguito ad un incidente stradale tra due auto, in Piazza Ottocalli nel primo pomeriggio di ieri domenica 22 settembre. L’uomo voleva evitare la multa e il sequestro del veicolo, ma durante l’aggressione ha avuto un malore e si è accasciato a terra. È stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Villa Betania e successivamente denunciato.

La ricostruzione

L’uomo, coinvolto in un incidente stradale a Piazza Ottocalli, ha reagito violentemente quando gli agenti della Polizia Locale hanno cercato di multarlo e sequestrare il veicolo. Armato di una sega e un coltello, ha minacciato gli agenti, creando una situazione di grande pericolo. Durante l’aggressione, però, ha avuto un malore improvviso e si è accasciato a terra. Gli agenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi, e l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso di Villa Betania, dove è stato ricoverato. Successivamente, è stato denunciato per l’aggressione.

aggressionemaloremultaPolizia Municipale

Ultime notizie