Shock a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove un 13enne è stato picchiato da un branco composto da circa venti ragazzi armati di mazze e tirapugni. Il minorenne ha riportato un trauma cranico, varie contusioni sul corpo e una prognosi di quindici giorni.
Napoli, 13enne picchiato da un branco di venti ragazzi: trauma cranico e varie contusioni
Il brutale pestaggio si è verificato in un parco comunale di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Come ricostruito dai carabinieri il 13enne è stato accerchiato da una ventina di ragazzi che ha iniziato a spintonarlo per poi iniziare a picchiarlo.
Uno degli aggressore era armato di un tira-pugni mentre altri avevano mazze di legno e mazze ferrate. Il 13enne è stato colpito con pugni, calci, colpi di spranga sul corpo, al volto e alla testa. La vittima è stata poi lasciata a terra esanime.
Le indagini
Per il 13enne si è reso necessario recarsi all’ospedale Santobono di Napoli. Il ragazzino ha riportato un trauma cranico, varie contusioni sul corpo. Per lui la prognosi è di quinci giorni. Le forze dell’ordine indagano per far luce sulla dinamica dell’accaduto e per identificare gli aggressori.