Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, accoltella una donna per rubarle la borsa: 24enne arrestato

qualiano-arrestato-usuraio-suicidio-acido
qualiano-arrestato-usuraio-suicidio-acido

Shock a Napoli dove una donna è stata accoltellata nella mattinata di oggi, sabato 11 settembre, quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Annunziata per la segnalazione di una rapina ai danni di una donna. 

Rapina, a Napoli accoltellata una donna

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato due persone che stavano trattenendo un uomo ed hanno raccontato che, poco prima, aveva rubato la borsa ad una donna in corso Umberto colpendola con un coltello. I due, avendo assistito a tutta la scena, lo avevano inseguito e, durante la corsa, avevano contattato il 113 per chiedere l’intervento delle volanti che, appena giunte, erano riuscite a bloccarlo.

L’arresto

Gli operatori, grazie ai documenti contenuti nella borsa rubata, hanno rintracciato la vittima in piazza Garibaldi e l’hanno accompagnata presso l’ospedale Vecchio Pellegrini. Larbi Messikh, 24enne originario dell’Algeria con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

accoltellamentoNapolirapina