Un anziano di 81 anni è stato trovato morto in casa in una pozza di sangue nel quartiere Fuorigrotta a Napoli: per i carabinieri intervenuti sul posto si è trattato di un omicidio. Il ritrovamento intorno alle ore 16 di oggi, 19 novembre. Si tratta di Mario Palma.
Napoli, anziano trovato morto in casa: si indaga per omicidio
Il corpo privo di vita dell’81enne è stato trovato nella sua abitazione in via Mario Gigante, nel rione Loggetta, tra i quartieri napoletani di Soccavo e Fuorigrotta. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Bagnoli.
Al momento la causa delle morte resta avvolta nel mistero, ma come riporta Fanpage l’uomo è stato trovato riverso a terra in una pozza di sangue. Non si esclude che l’anziano possa esser rimasto vittima di un incidente domestico, ma al momento la pista seguita dagli investigatori è quella dell’omicidio.
L’allarme dei vicini di casa
L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, quando alcuni vicini hanno visto macchie di sangue vicino alla porta. Non avendo avuto risposta, i vicini hanno avvisato il fratello di Mario Palma che, aprendo la porta, trovato l’81enne riverso a terra a pancia sotto in una pozza di sangue e ormai privo di vita.