Cronaca Napoli, Napoli

Arresti per droga a Napoli: in manette tre giovanissimi spacciatori di hashish, cocaina e crack

san giuseppe vesuviano arrestato pusher
san giuseppe vesuviano arrestato pusher

Tre giovani spacciatori di cocaina e crack sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio a Marano di Napoli e Melito. A finire nei guai un 19enne, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, e due 18enni incensurati.

Napoli, arrestati tre giovanissimi per spaccio di droga

I carabinieri di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 19enne (N.D.A.) già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e un incensurato di 18 anni. Il 19enne era alla guida di un auto, pur non avendo mai conseguito la patente. Con lui vi era il 18enne.

I giovani sono stati fermati dai Carabinieri per un controllo. Il ragazzo più giovane in tasca aveva diverse stecchette di hashish, mentre altre erano nascoste nel veicolo. Complessivamente le forze dell’ordine hanno sequestrato 52 grammi di stupefacenti. Entrambi sono stati arrestati.

L’arresto a Melito di Napoli

I carabinieri della sezione operativa della stessa compagnia hanno arrestato un altro incensurato di 18 anni. Il giovane è stato sorpreso a cedere una dose di crack in cambio di denaro. Addosso aveva 26 dosi di cocaina e sei di crack, oltre a 386 euro in contante ritenuto provento illecito.

Napoli