Uno spacciatore arrestato a porta Nolana dove, nella serata di giovedì 25 gennaio, gli agenti dell’Ufficio prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare all’angolo con vico Vetriera Vecchia, hanno notato un soggetto che stava uscendo da uno stabile. Lo stesso, alla loro vista, si è disfatto di un sacchetto gettandolo all’interno dell’androne dell’edificio.
Napoli, arrestato spacciatore a Porta Nolana
I poliziotti, insospettiti, hanno controllato il predetto trovandolo in possesso di 11 bustine contenenti marijuana del peso di circa 19 grammi, di 4 involucri con circa 9 grammi di hashish, di un bilancino di precisione, di diverso materiale per il confezionamento per la droga e di 500 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Inoltre, gli operatori hanno recuperato il sacchetto al cui interno hanno rinvenuto 7 panetti e vari pezzi di hashish per un peso complessivo di 705 grammi circa ed un’altra busta contenente 57 grammi di marijuana.
Per tali motivi, l’indagato, il 32enne di origine tunisina, con precedenti anche specifici di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.